3 - Agostini Irene
3 - Alfano Mattia
13 - Ballini Elena
9 - Barberi Marco
10 - Bartoli Marco
... - Castellacci Silvia
12 - Faucci Sara
2 - Gonnelli Francesco
8 - Mannelli Simone
7 - Martenghi Leonardo
... - Nardi Alice
4 - Neuhusler Giulia
1 - Pistolesi Alice
16 - Poggi Annalisa
19 - Ricci Marco
11 - Senatori Manuel
Senatori Daniele (SP)
5 - Terzani Nicola
La rosa ufficiale

clicca sull'immagine per ingrandire la foto
oppure clicca qui o clicca qui


sabato 10 novembre 2007

Tre Pietra "A" - Ruini: il commento?

Buondì, ripresi? Ci ho pensato un pochino, poi ho detto: "Ha senso fare un commento ad una partita che non abbiamo giocato?", perchè alla fine secondo me è uscito un decimo del nostro potenziale!

Di attenuanti ne potremmo trovare mille (preoccupazione per essersi trovati senza una guida, palestra orribile, serata storta di alcuni, per non dire tutti, sapere di andare già incontro ad una sconfitta annunciata, etc etc), fattostà che abbiamo giocato malissimo! O non abbiamo proprio giocato! Nessuno escluso...

Mi fermo qui, meditiamo gente, che ci serva di lezione! :-) (I hope...)
Buon fine settimana a tutti

7 commenti:

I'BARTO ha detto...

...x quello che è successo ieri mi tocca interrompere lo sciopero per un breve comunicato:
"..prima di tutto mi devo scusare con tutta la squadra per il mio comportamento tenuto ieri sera, so di non essere di aiuto a nessuno, ma vedere giocare a pallavolo in quel modo mi fa inkazzare tantissimo.Io ho sbagliato e l'ammetto, ma tutti dobbiamo essere più umili nell'ammettere i propri sbagli.Questo non succede mai!Cerchiamo un capo espiatorio senza mai soffermarsi sulla propria prestazione.
Lunedì spero e ne sono sicuro giocheremo un grande match!...i ricordi di un lontano 3 a 0 di un anno fa ci dovrebbero fare riflettere e trovare nuove forze e stimoli.
Cerchiamo fin dal riscaldamento pre-partita di non parlare e concentrarsi sulla gara.Siamo forti e lo dobbiamo dimostrare."

Giulia ha detto...

Mi fa piacere Marco aver letto le parole che hai scritto.
Spero che il nostro atteggiamento in campo da stasera cambi radicalmente rispetto a quello che avevamo venerdì. Se TUTTI cerchiamo di venirci incontro e di aiutarci, sono sicura che faremo una bella partita, o almeno la giocheremo, cosa che venerdì, come ha detto Manu, non abbiamo fatto. Mettiamoci grinta, carica e tanta voglia di vincere.. i risultati arriveranno.
A stasera.

Sara ha detto...

Buon lunedì a tutti ... perfettamente daccordo con Manu, Marco e la Giulia. Venerdì e io per prima mi scuso con tutti ... abbiamo giocato malino, o meglio non abbiamo giocato. Ma per questa sera ... dobbiamo riprenderci ... e mettercela tutta. Soprattutto divertiamoci!

Sara ha detto...

Per chi come me non si ricordasse l'orario ... ho scritto a Simo e mi ha confermato che questa sera ci troviamo alle 20.30 in palestra ... accorrete numerosi!!!!

Giulia ha detto...

.. grazie Sarina!! io n on me lo ricordavo!! A stasera!

Irene ha detto...

Ciao a tutti..spero ke abbiate passato un buon week end.
Secondo me Marco (i'Barto) nn è stato considerato da noi i capro espiatorio (e nn ti devi sentire tale), perkè abbiamo giocato tutti male..forse ti sei sentito tale perkè più di 1 di noi ti ha fatto notare ke certi tuoi atteggiamenti nn ci vanno giù e nn servono a nulla (vero?)!
Dobbiamo solo cercare di divertirsi, anke se perdiamo, perkè l'obiettivo di questa squadra è quello..se poi vinciamo, meglio!
Quindi proviamoci in tutto e x tutto stasera, poi se va male, pace, ma intanto ci siamo divertiti ed abbiamo fatto il possibile x farlo!
Se siamo tesi e sbagliamo tutti, nessuno si diverte, se facciamo quello ke sappiamo fare, SI! SIETE D'ACCORDO???
A stasera, belli pimpanti!
Baci

Giulia ha detto...

concordo sul fatto che abbiamo sbagliato tutti.. ognuno di noi ha fatto delle cose che solitamente non fa.. magari siamo empatici ok.. ma sarebbe meglio non esserlo in questi casi!
Bisogna entrare in campo tranquilli, con la consapevolezza che le cose le sappiamo fare, e se sbagliamo fare come dice Simo:"non pensarci e pensare al punto successivo!".
A stasera.. pimpanti e tranquilli!

Il calendario - Stagione 2010/2011

and. incontro rit.
3 - 0 AS O. RUINI - GS Le Panche 3 - 0
3 - 0 AS O. RUINI - Volley '97 0 - 3
1 - 3 Tre Pietre C - AS O. RUINI 0 - 3
3 - 0 AS O. RUINI - Popolino Team 2 - 3
0 - 3 Tripetetolo FI5- AS O. RUINI 0 - 3
0 - 3 AS O. RUINI - Vagabond Volley 3 - 1
0 - 3 Tre Pietre B - AS O. RUINI 0 - 3
3 - 0 AS O. RUINI - Grignano ASD 3 - 0
2 - 3 Tre Pietre A - AS O. RUINI 0 - 3
3 - 0 AS O. RUINI - ASD Castello 3 - 0
0 - 3 CS Galluzzo - AS O. RUINI 0 - 3