3 - Agostini Irene
3 - Alfano Mattia
13 - Ballini Elena
9 - Barberi Marco
10 - Bartoli Marco
... - Castellacci Silvia
12 - Faucci Sara
2 - Gonnelli Francesco
8 - Mannelli Simone
7 - Martenghi Leonardo
... - Nardi Alice
4 - Neuhusler Giulia
1 - Pistolesi Alice
16 - Poggi Annalisa
19 - Ricci Marco
11 - Senatori Manuel
Senatori Daniele (SP)
5 - Terzani Nicola
La rosa ufficiale

clicca sull'immagine per ingrandire la foto
oppure clicca qui o clicca qui


martedì 17 novembre 2009

Auguri Ricci e Sara!

Oroscopo Azteco

Ricci, questo è per te! (14/11/1983)

DAGA

Tenace e volitivo, il nativo della Daga o Pietra focaia ha un carattere avventuroso e indipendente. La sua personalità è ricca di contrasti: è prudente, saggio, persino tradizionalista negli atteggiamenti e nelle scelte, ma in alcuni momenti basta un banale incidente, una parola detta con superficialità per trasformarlo in un individuo aggressivo e passionale.

Amore

In amore prevale più spesso la ragione sul cuore: le sue scelte quindi, come le sue manifestazioni di affetto, sono controllate e ponderate, guidate da tatto, rispetto, cortesia e buone maniere. Tuttavia nei momenti più intensi sa abbandonarsi a una sensualità aggressiva ed esuberante, mai volgare.

Lavoro

Nell’ambito professionale possiede il senso delle convenzioni e della gerarchla per cui si troverà a suo agio nelle forze armate. Ma la personalità contraddicono fa capolino anche qui: il nativo Pietra focaia ha infatti bisogno di spazio, di stare a contatto con la gente, di avere scambi di opinioni, pertanto in alcune circostanze sembrerà orientarsi verso attività eclettiche. Sono comunque indicate le professioni che richiedono organizzazione e rispetto delle leggi: dunque avvocato, giudice, politico, insegnante, ma anche esploratore, marinaio, pilota.

Salute

Per quanto riguarda la salute i nativi della Pietra focaia vanno soggetti a disturbi al fegato e ai reni, mentre con l’età tendono alla pinguedine.

ACCORDO CON GLI ALTRI SEGNI
Rapporto stimolante con Pioggia, Movimento, Coniglio, Aquila, Coccodrillo, Casa, Capriolo, Cane, Pietra Focaia. Intesa problematica con Avvoltoio, Ocelot, Morte, Serpente, Lucertola, Scimmia, Vento, Fiore, Acqua, Erba.



Oroscopo Azteco

Sara, questo è per te! (16/11/1978)

SCIMMIA

Idealista e sognatore, il nativo della Scimmia vive in un suo universo di illusioni che cerca incessantemente di concretizzare. Crede negli ideali sublimi, nella pace universale e nella speranza di un mondo migliore: obiettivi questi ai quali è disposto a dedicare tutte le sue energie e tutto il suo impegno. Spesso però rimarrà deluso perché non sempre la realtà va di pari passo con i suoi sogni; restano comunque, a beneficio di tutti, l’altruismo, l’entusiasmo e il desiderio di rendersi utile.

Amore

La sua affettività si manifesta in modo complicato: il nato della Scimmia è combattuto da un lato dal bisogno di costruirsi un amore unico ed eccezionale, dall’altro da esigenze più terrene e materiali. Predilige soprattutto i rapporti sentimentali basati sull’amicizia, ma il rispetto per le idee degli altri, la tolleranza per i loro difetti e la scarsa visceralità con cui vive le situazioni vengono scambiati per indifferenza e perfino per superficialità.

Lavoro

Dotato di notevole inventiva e di spirito d’iniziativa, il nativo è portato per le professioni attinenti all’arte, alla ricerca scientifica e alla tecnica. Ma la sua apertura verso il futuro lo predispone per le attività all’avanguardia. Inoltre, poiché è dotato di notevole abilità manuale, può essere un ottimo artigiano.

Salute

Distratto, difficilmente si accorge dei pericoli che attentano alla sua salute. È quindi spesso vittima di banali incidenti, ferite, ustioni; vanno anche soggetti a stati d’ansia ed emicranie.

ACCORDO CON GLI ALTRI SEGNI
Ottima intesa con Coniglio, Fiore, Morte, Serpente, Coccodrillo, Erba, Avvoltoio, Pioggia. Diffìcile convivenza con Acqua, Cane, Capriolo, Casa, Aquila, Lucertola, Scimmia, Movimento, Pietra focaia.




Auguri!!

2 commenti:

Ricci ha detto...

Lisa che dire...veramente eccezionale, sono rimasto molto colpito, complimenti e grazie davvero! A domani!

sara ha detto...

Lisina è bellissimo ... sono proprio io, l'avvocato delle cause perse!!!
Sul discorso della tolleranza ... ho vacillato ... son quasi caduta dalla sedia.
La sola cosa che mi preoccupa è:

"È quindi spesso vittima di banali incidenti, ferite, ustioni; vanno anche soggetti a stati d’ansia ed emicranie"

Mi bastava la mia colite ecco ...

Il calendario - Stagione 2010/2011

and. incontro rit.
3 - 0 AS O. RUINI - GS Le Panche 3 - 0
3 - 0 AS O. RUINI - Volley '97 0 - 3
1 - 3 Tre Pietre C - AS O. RUINI 0 - 3
3 - 0 AS O. RUINI - Popolino Team 2 - 3
0 - 3 Tripetetolo FI5- AS O. RUINI 0 - 3
0 - 3 AS O. RUINI - Vagabond Volley 3 - 1
0 - 3 Tre Pietre B - AS O. RUINI 0 - 3
3 - 0 AS O. RUINI - Grignano ASD 3 - 0
2 - 3 Tre Pietre A - AS O. RUINI 0 - 3
3 - 0 AS O. RUINI - ASD Castello 3 - 0
0 - 3 CS Galluzzo - AS O. RUINI 0 - 3