3 - Agostini Irene
3 - Alfano Mattia
13 - Ballini Elena
9 - Barberi Marco
10 - Bartoli Marco
... - Castellacci Silvia
12 - Faucci Sara
2 - Gonnelli Francesco
8 - Mannelli Simone
7 - Martenghi Leonardo
... - Nardi Alice
4 - Neuhusler Giulia
1 - Pistolesi Alice
16 - Poggi Annalisa
19 - Ricci Marco
11 - Senatori Manuel
Senatori Daniele (SP)
5 - Terzani Nicola
La rosa ufficiale

clicca sull'immagine per ingrandire la foto
oppure clicca qui o clicca qui


giovedì 21 maggio 2009

Ruini - Grignano: il commento.

Buondì, peccherò di poca originalità, ma una simile perla merita uno spazio più consono.

Buongiorno Squadra!

Beh si ieri è stata una bella partita, rendimento e unità in campo, giusta concentrazione e nessun problemino fisico tranne il preoccupante colorito dell'Alice a fine partita; peccato per il caldo della madonna (pare che gli errori in battuta siano dovuti a soventi miraggi a fondo campo..) e per la mancanza anche di un piccolo pezzettino di DOLCE, mica per me, ma soprattutto per la Giulia, visti i recenti cali glicemici subiti.
Ma veniamo al Barbe, il redivivo, la fenice, ricezione e difesa impeccabili, attacco come sempre efficace, qualche servizio da rivedere, ma la tendenza era generale, e poi, sapete, la CATARATTA..
La Lisa, che c'è da dire, è sempre la Lisa, stavolta SOBRIA ma era lei, perfetta come sempre
Dell'Alice in parte abbiamo già detto, L'Elena era già pronta con il DEFIBRILLATORE in mano, quando il coach in 2a Martenghi, un pò preoccupato, ha deciso per una soluzione meno drastica e drammatica, l'ha semplicemente sostituita
Il Nik, ovvero il capitano, meglio conosciuto come il BABBO come sempre si è dato da fare...soprattutto nell'aggiustare la rete durante il pregara, un pò di apprensione per la spalla dx alla fine del 2° set ci mette in allerta, ma tanto finchè non gli casca il braccio la Barbarina non se ne accorgerà MAI!
La Sarina, il nostro asso nella manica, si è esibita in una prestazione pulita e regolare, tranne quando il barbe andava a romperle i coglioni in ricezione, in attacco nessuno ha saputo metterle un freno, mentre a muro è stata una vera SARA-CINESCA!!
E veniamo a lui, il poeta, lo scriba de noattri, colui che sta all'ortografia come berlusconi alla giustizia, la persona con il cellulare più protetto di Alcatraz e Fort Knox, l'ottavo nano, semplicemente il nostro BARTOLO!! (la o finale è per l'ottavo nano!)
Di lui si potrebbe scrivere all'infinito, riempiendo enciclopedie intere, basti ricordare qualche episodio, come l'urlaccio a rete contro gli avversari, i quali hanno iniziato ad inveirgli contro frasi del tipo:"Torna a tagliare i lucchetti" oppure "Anvedi c'è pocherello!" (eh si il Grignano ha origini laziali)
Che dire invece del punto fatto di testa durante il 3° set, encomiabile la sua faccia di bronzo ad azione finita, sembrava voler dire:"Che avete da sorprendervi era tutto calcolato, lo volevo fare!!"
Concludo con un grazie a tutti per le lodi che mi sono state rivolte, non credo mi siano dovute e di meritarle, a me viene naturale comportarmi così, sono ben altre le faccende per cui incavolarsi, quindi ci vediamo lunedì, buon weekend a tutti!
I'RRICCI

Dopo cotanta bellezza ogni ulteriore commento pare inutile...Bravo I'RRICCI!

Ora la pagella:
PISTOLESI: VOTO 8. Tenuta a freno durante la parte centrale della stagione, si scatena nel finale, mostrando doti e prestazioni sorprendenti! Mura, attacca, riceve...si rasenta la perfezione! SORPRESA

Buon we, a lune
M

3 commenti:

ali ha detto...

Manuuuu...questo SONDAZZO (per citare l'Ire) è fantastico!!!

GRANDISSIMO!!!!!

I'BARTO ha detto...

X il BARBE:

Gara MISCU148 Guardie e Ladri-Tre Pietre B del 20/04/2009
Ricorso della Società Tre Pietre A.s.d. Firenze avverso la delibera della Commissione giudicante del Comitato di Firenze di I° istanza pubblicata sul bollettino n° 26 del 23 aprile 2009 , avverso la squalifica del tesserato allenatore giocatore Sig. Moricci Massimiliano inerente la gara MISCU148 Guardie e ladri-Pol.Tre Pietre B del 20 aprile 2009, disputata a Montecatini (PT) presso l’Istituto Alberghiero Leonardo da Vinci.
In data 29 Aprile 2009 il legale rappresentante della Società Tre Pietre A.s.d. ha depositato un formale reclamo avverso la delibera in questione.
Questa Commissione Giudicante di seconda istanza, esaminata l’intera documentazione, ritiene di accogliere parzialmente il ricorso della Società Tre Pietre A.s.d. Pertanto riduce la squalifica al tesserato Sig. Moricci Massimiliano fino al 30 maggio 2009 e conferma la multa di € 80.00.
Si restituisce la tassa reclamo.
Lega Pallavolo Regionale Toscana
COMMISSIONE DISCIPLINARE 2° ISTANZA

QUESTO DA QUANTO E' GRULLO HA PURE FATTO RICORSO!!!!!!

Irene ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Il calendario - Stagione 2010/2011

and. incontro rit.
3 - 0 AS O. RUINI - GS Le Panche 3 - 0
3 - 0 AS O. RUINI - Volley '97 0 - 3
1 - 3 Tre Pietre C - AS O. RUINI 0 - 3
3 - 0 AS O. RUINI - Popolino Team 2 - 3
0 - 3 Tripetetolo FI5- AS O. RUINI 0 - 3
0 - 3 AS O. RUINI - Vagabond Volley 3 - 1
0 - 3 Tre Pietre B - AS O. RUINI 0 - 3
3 - 0 AS O. RUINI - Grignano ASD 3 - 0
2 - 3 Tre Pietre A - AS O. RUINI 0 - 3
3 - 0 AS O. RUINI - ASD Castello 3 - 0
0 - 3 CS Galluzzo - AS O. RUINI 0 - 3